Richiesta per cavo alta tensione 75 kv - Newheek X ray Cable

Richiesta per cavo alta tensione 75 kv

Il connettore del cavo ad alta tensione si riferisce principalmente al connettore intermedio del cavo, ovvero i due cavi ad alta tensione sono collegati in un cavo e talvolta il connettore del terminale del cavo e il connettore su entrambe le estremità del cavo, per il collegamento con altri dispositivi e linee.

Il connettore del cavo è una parte indispensabile della linea del cavo, che viene utilizzata per collegare i due cavi e migliorare il campo elettrico alla fine dei due cavi. I circuiti lunghi devono essere collegati da due o più cavi, il che richiede un connettore diretto. Un connettore diretto è un accessorio che collega due cavi per formare un circuito continuo, in particolare l’involucro metallico del connettore e lo schermo metallico e lo schermo isolante del cavo da collegare elettricamente. Al fine di ridurre la forza elettromotrice indotta della guaina metallica, la linea ad alta tensione richiede un giunto isolato per realizzare la connessione di trasposizione trasversale per eliminare la corrente circolante generata dal potenziale indotto.

 

I giunti isolati proteggono la guaina metallica, lo schermo metallico e l’isolamento del cavo da giunti scollegati elettricamente. Il connettore del cavo funziona come una linea, ad eccezione del connettore isolato e del connettore diretto, che può avere un connettore di derivazione e un connettore eccessivo.
Se vuoi saperne di più sul connetx-ray-high-voltage-cabletore per cavo ad alta tensione Newheek, contatta il nostro servizio clienti.